Internazionalizzazione

Made in Italy, yes we can.

2014-2015 …è ripartita la corsa all’oro! In quale paese?

La crisi del 2009 sta scrivendo il capitolo successivo: come agire e quando per uscire dagli interventi di salvataggio senza affondare un’altra volta le economie. La crescita rimane perciò obiettivo prioritario. L’accelerazione della crescita può giungere solo dalle riforme strutturali. In testa all’agenda c’è la modernizzazione, che comincia con la semplificazione normativa. Le leggi, regolamenti e normative, troppo frequentemente fini a se stesse ed incompatibili con i mercati globali fuori confine, vanno rese più semplici, utili al fine di migliorare il prodotto e garantire la qualità che il consumatore ricerca.
Se vuoi espandere la tua azienda ed il tuo business sui mercati esteri devi conoscere le normative ed i regolamenti internazionali chiave di svolta per l’export:

  • REACH – Europa
  • CPSIA – America
  • GB STANDAR – Russia
  • GOST R – Cina

Sosteniamo supportiamo ed affianchiamo i nostri clienti nelle loro attività commerciali locali e globali.
Forniamo servizi per la qualità e sicurezza per una vasta gamma di prodotti, mercati e industrie e soluzioni che agevolano il successo dei nostri Partners per affermarsi nel mercato globale.
Garantiamo un vantaggio competitivo ai nostri clienti per operare in ogni mercato del loro core business.
Sfruttiamo la ns. conoscenza e know how basandoci sulle nostre specifiche competenze in ogni mercato e operando nel rispetto delle diverse prospettive

BACK
METTIAMOCI IN CONTATTO

Contattaci

E' urgente? Telefonaci

+39 335 46.48.48

Sei timido?
Riempi il form e ti chiamiamo noi.

Si prega di attendere ...